la Flashkolor nasce nel 1988 come officina meccanica ed autolavaggio, i titolari eseguivano disegni con tecnica aerografica a livello di hobby.
Nel 1994 la Flashkolor viene contattata da un produttore di attrezzature subacquee per applicare degli effetti di colore sui propri prodotti.
Da lý nasce una collaborazione che continua tutt'ora e che porta la Flashkolor a scegliere la strada delle decorazioni ed acquistare macchine tampografiche e serigrafiche per affiancare la stampa alla verniciatura.
nel 2000 la ditta si trasferisce in una sede più grande e nel 2004 raddoppia la propria sede ed acquisisce nuovi clienti nell'ambito della cosmesi, nautica, automotive, caschi ed altri settori più disparati.
nel 2011 i dipendenti della Flashkolor si uniscono e danno origine alla FLASHKOLOR ITALIA che con l'appoggio della vecchia azienda continua la strada intrapresa dai vecchi titolari alcuni dei quali si sono trasferiti nella nuova entità.
ad oggi la ditta è in grado di verniciare oggetti di varie dimensioni utilizzando robot antropomorfi, reciprocatori, verniciature elettrostatiche ed anche con verniciatori manuali, eseguire tampografie fino a sette colori con macchine robotizzate a sei assi che permettono di decorare anche  superfici sferiche, saldature ad ultrasuoni, serigrafie, assemblaggi, elaborazioni grafiche e consulenze su problemi di adesione e corrosione.

potete vedere i video di presentazione a cliccando qui sotto:

presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=6KFkCnMYfTU
tampografia: http://www.youtube.com/watch?v=KBbO4m-Xkf0&feature=relmfu
tampografie su caschi e verniciature : http://www.youtube.com/watch?v=_bBJjTLlV2Q&feature=relmfu
tampografia su macchina a sei assi :http://www.youtube.com/watch?v=0umKjlNzrnk&feature=relmfu


 
 La nostra storia continua...
 
 
  Site Map